La pulizia dei pavimenti commerciali e industriali

Le tipologie di macchine lavasciuga professionali per la pulizia dei pavimenti industriali e commerciali.

Con la bella stagione alle porte e con la pandemia che (finalmente!!) che si avvia alla fine, fortunatamente le attività commerciali stanno riaprendo.

E’ arrivato il momento perfetto per effettuare una pulizia di fondo professionale per la manutenzione dei pavimenti. E per fare un figurone con i clienti!

Prova il servizio, il sorpalluogo è gratuito!

Clicca qui: Lustrino Servizi – Pulizia Pavimenti con Macchinari

I tre tipi di lavasciuga professionale per le pulizie di primavera.

Lavasciuga “Uomo a Terra”.

Questa tipo di macchina per la pulizia dei pavimenti eliminerà i contaminanti e le macchie dai pavimenti della tua struttura di piccole o medie dimensioni in pochissimo tempo.

Viene spinta da un operatore che ne comanda le funzioni e la direzione.

Lavasciuga pavimenti “Uomo a Bordo”.

Le lavapavimenti o lavasciuga uomo a bordo sono la scelta migliore per aziende o spazi di grandi volumetrie. Questa macchinario per il lavaggio di fondo dei pavimenti massimizza l’efficienza e la velocità, sia per l’operatore che la guida che per la riuscita della pulizia. Permettendo all’operatore di sedersi sulla lavasciuga e di guidarla, proprio come un qualuque altro mezzo con forza motrice.

Macchina Spazzatrice.

Utilissime e sottovalutate per gli spazi esterni dai più piccoli ai più grandi. Dalla piccola resede al grande parcheggio, anche in questo caso ne esitono di vari modelli. Da quelle a spinta fino alle uomo a bordo con motore diesel o ibride.

Alcuni ottimi motivi per effettuare la pulizia dei pavimenti con i macchinari.

La primavera produce un eccesso di polline, allergeni e forfora di insetti. Molti germi permangono anche dopo che la stagione dell’influenza è passata. L’eliminazione di questi contaminanti con un’attrezzatura di qualità professionale vi avvantaggerà: avrete pavimenti più belli e dipendenti più sani!

E non dimenticatevi: pulendo a fondo ed efficacemente i vostri pavimenti, state anche pulendo e depuranto l’aria all’interno della vostra azienda o attività commerciale.

Di quale formazione per la pulizia commerciale hanno bisogno gli operatori che manovrano questi macchinari per le pulizie industriali, le lavasciuga?

La formazione per la pulizia commerciale professionale è fondamentale ed è una responsabilità del datore di lavoro. Sapere come preparare i dipendenti a pulire in modo efficace e sicuro è fondamentale per il successo della tua struttura. Ogni parte dell’operazione deve funzionare senza problemi o intoppi  perché la vostra azienda operi in modo produttivo e senza interruzioni.

E’ sembre bene rivolgersi a dei professionisti e non improvvisare!

Anche per questo il Gruppo Lustrino Servizi crede nella formazione e nella specializzazione dei prorpi dipendenti e di chiunque voglia diventare un professionista del settore. E fare la differenza!

La nostra Azienda opera nella Città Metropolitana di Firenze, nella Provincia e nei territori di Prato, Firenze e Pistoia. Serviamo negozi, centri commerciali e aziende in distretti industriali come quelli di Calenzano, Macrolotto, Scandicci, Campi Bisenzio, Empoli e Montemurlo.

La pulizia dei pavimenti commerciali e industriali.

impresa di pulizie firenze
Lustrino Servizi, Firenze Prato e Pistoia

Visita gli altri siti del Gruppo Lustrino Servizi

Lustrino News Lustrino Academy Lustrino Disinfesta